LA MAGLIA
In campo con stile: il dettaglio che fa la differenza
Un tuffo nel futuro nell’anno della fondazione della nostra associazione. Grazie all’estro ed alla professionalità del nostro partner EZeta Design, vero maestro nello sportswear, la prima storica maglia del Palermo Futsal Club supera il mero concetto di divisa sportiva, diventando un vero esempio di stile e design da sfoggiare in campo.
La Rosa
Il concept di EZeta Design pensato per la maglia Home riporta il motivo del logo del club per tutta la superficie. Il rosa cupido domina la scena, in contrasto con le tonalità più chiare del tema. La componente in nero è data dal colletto, dall’elastico delle maniche, dal numero sulla schiena e dal logo in silicone EZETA sul petto. L’emblema del Palermo Futsal Club in gomma impreziosisce ulteriormente la maglia, realizzata in … , che la rendono elastica ed estremamente resistente.
La Nera
La Nera si presenta “cattiva” ed ammaliante. Come succede nella Rosa, il tema del logo si ripete per tutta la maglia, ma con tonalità di grigio scuro nella parte centrale, e con il rosa cupido nelle maniche che accentua ancora di più il contrasto. Logo EZETA bianco in silicone ed emblema gommato del Palermo Futsal Club sul petto, numeri in bianco che spiccano sulla schiena.
La Bianca
La maglia bianca è, forse, la più particolare delle tre: il bianco domina la parte centrale, mentre il tema ricorrente del logo trova spazio nelle maniche, dando così un immancabile tocco di rosanero. Colletto, elastici sulle maniche e numeri sulla schiena neri, tessuto … super elastico e resistente. Anche qui, il logo EZETA in silicone e l’emblema del Palermo Futsal Club in gomma vanno ad impreziosire una maglia già ricca di stile ed eleganza.